(+39) 010 5701151

Dubai (metropoli/soggiorno/SP)

 

General information

DurationDestinationDeparture
5 days and 4 nights
United Arab Emirates (Dubai)
United Arab Emirates (Dubai)

Description

PACCHETTO "DUBAI SOGGIORNO 5 GIORNI - 4 NOTTI"

Per la prenotazione cliccare su BOOKING FORM  in barra Menu e compilare la richiesta. Entro 72 ore verrà inviata conferma con i dettagli dei servizi prenotati.

Se esiste oggi una vera città dell’oro è sicuramente Dubai, la città più ricca e moderna degli Emirati Arabi Uniti. Vero tempio del lusso e dell’abbondanza, proiettata verso un futuro che le forme avvenieristiche dei suoi edifici sembrano voler continuamente anticipare, ricca di attrattive che fanno a gara con la più fervida delle immaginazioni, come quella di un villaggio alpino con vera neve nel cuore del deserto. Elegante, cosmopolita, ricchissima, con il suo inconfondibile skyline, le sue luci e le sue spiagge artificiali e i suoi hotel a 5 stelle che ne fanno una delle mete più singolari per trascorrere una vacanza fuori dal comune, sicuramente un'esperienza da non perdere. 
La fama di Dubai in fatto di shopping trae linfa vitale dal fiorente contrasto di suq tradizionali, enormi centri commerciali e boutique di abbigliamento alla moda; ognuno traboccante prodotti nuovi, antichita’ e stravaganza, collezioni di oggetti di design e aggeggi new-wave. I maniaci dello shopping non sapranno da che parte iniziare.

Sistemazione: hotel 3/4 stelle centrali - trattamento solo pernottamento

Disponibilità: I servizi si intendono soggetti a disponibilità dei vari fornitori.

ValiditàPrenotabile tutto l’anno (periodi festivi e di alte stagioni soggetti a riconferma)

QUOTA SOGGIORNO PER DUE PERSONE 

formula standard in camera doppia       €  1300

formula superior in camera doppia        €  1600
 

POSSIBILITA' SU RICHIESTA DI ABBINARE I VOLI DALL'ITALIA E/O ULTERIORI SERVIZI QUALI ESCURSIONI E TRASFERIMENTI

Quota: non rimborsabile 

Documenti: 
E' necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per maggiori informazioni si prega di consultare www.viaggiaresicuri.it

Clima e abbigliamento: 
Dubai ha un clima desertico e secco, caratterizzato da piogge scarse e irregolari e livelli elevati di temperatura. Le estati sono estremamente calde ventose e umide. Le piogge sono molto rare e si verificano durante i mesi invernali fra dicembre e marzo, quando il clima rimane piacevolmente caldo e piu’ secco. Il periodo migliore per visitare Dubai e’ nei mesi piu’ freschi, fra novembre ed aprile. 
Consigliato un abbigliamento informale e leggero, con qualche capo più pesante per ripararsi dall'aria condizionata, oltre a scarpe comode, copricapo e creme solari. Per le cene nei ristoranti degli hotel, potrebbe essere richiesto un abbigliamento più elegante e formale. Nei paesi musulmani, soprattutto per le donne, è richiesto un abbigliamento adeguato, in particolare durante le visite delle città e delle località interne.

Program

01 Giorno: Dubai
arrivo a Dubai con mezzi propri. Tempo libero a disposizione e pernottamento.

02 Giorno Dubai
In mattinata visita guidata della città di mezza giornata. Durante l’escursione si avrà modo di ammirare alcune tra le maggiori attrazioni di Dubai quali: Old Souq, Burj Al Arab, Souk Madinat Jumeirah, Atlantis The Palm Mall of the Emirates, Dubai Mall, Burj Khalifa. Pomeriggio libero. Pernottamento.

03 e 04 Giorno: Dubai
Giornate a disposizione per visitare la città e i suoi dintorni.
E' inclusa una escursione nel deserto con dinner barbecue di circa 6 ore.
Nessuna visita a Dubai è completa senza un viaggio nel deserto dorato: Potete assaporare i brividi del guidare un auto 4x4 sulle ampie dune di sabbia, essere faccia a faccia con i cammelli e approfittare di un delizioso barbecue al tramonto nel deserto.
Rientro in hotel e pernottamento

05 Giorno: Dubai
Giornata a disposizione e fine dei servizi.

Price includes

• 4 pernottamenti in hotel secondo la formula prescelta - trattamento solo pernottamento
• tour collettivo della città con guida in italiano
• escursione nel deserto con barbecue
• assicurazione sanitaria base
• documentazione via mail

Price does not include

• Volo dall'Italia
• Pasti e bevande non menzionati nel programma
• Quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"

Itinerary

Day Overnight Itinerary highlights
1   Dubai - MILANO
  Dubai

Accommodations provided in each place

To be advised