(+39) 010 5701151

GIAMAICA – EASY NEGRIL (COD.Tropici/MBJ/SP-WELF)

Informaciones generales

DuraciónDestinoSalida
8 días y 7 noches
Jamaica (Negril)
Jamaica (Negril)

Descripción

PACCHETTO "TROPICI - GIAMAICA" SOLO SOGGIORNO 8 GIORNI  – 7 NOTTI 

Per la prenotazione cliccare su BOOKING FORM  in barra Menu e compilare la richiesta. Entro 72 ore verrà inviata conferma con i dettagli dei servizi prenotati.

Sistemazione: IRONDEL VILLAGE RESORT

Questo hotel si trova a circa 5 minuti dal centro della città di Negril. In circa un'ora e mezza è possibile raggiungere Montego Bay e l'aeroporto.Questo complesso di villette offre lussuose ville a 1 e 2 camere da letto, monolocali e camere di albergo. È circondato da uno splendido giardino tropicale e dispone di lobby con reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza a pagamento e cambio valuta, negozi, caffetteria con spuntini, bar e ristorante. A pagamento è possibile usufruire di servizio lavanderia nonché di servizio in camera. Le ville sono ubicate presso la spiaggia e sono molto spaziose. Dispongono di cucina e vasca idromassaggio privata. Gli eleganti pavimenti di marmo del soggiorno e il balcone su tre lati, nonché il servizio in camera giornaliero (preparazione di un pasto al giorno inclusa) testimoniano il livello di lusso del complesso. Le camere sul lato mare si trovano a pochi passi dalla spiaggia, e le camere sul lato giardino sono adiacenti alla piscina e alla vasca idromassaggio, separate dalla spiaggia solo da una strada. Tutte le camere sono climatizzate e dispongono di bagno completo, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minifrigorifero e letto king size.L'impianto esterno è attrezzato con 2 piscine, sedie a sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio. Presso la spiaggia è possibile praticare vari sport, come escursioni in banana boat, sci nautico, jet ski, immersioni e beach volley.Al mattino viene servita un'ottima colazione. A pranzo o cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu. Camere con Vasca da Bagno, Cassetta di Sicurezza, TV, Telefono, Terrazzo o balcone, Frigo, Bagno privato e Doccia.

Disponibilità:  soggetta a riconferma.
Per motivi di disponibilità potrà essere proposto un resort similare

Validità: Prenotabile tutto l’anno in bassa e media stagione (periodi di alta stagione e festività soggetti a riconferma tariffaria).

QUOTA PER DUE PERSONE 

in camera doppia   € 1950,00 

POSSIBILITA' SU RICHIESTA  DI ABBINARE I VOLI DALL'ITALIA E/O PROLUNGARE IL SOGGIORNO. 

Quota: non rimborsabile 

Documenti: E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data d’ingresso nel Paese. Per maggiori informazioni si prega di consultare www.viaggiaresicuri.it.

Clima e abbigliamento: Clima tropicale con temperature che oscillano durante tutto l’anno tra i 27 e i 32°C. È consigliato un abbigliamento estivo leggero e informale.

Programa

01 Giorno:
Arrivo con i propri mezzi a Montego Bay e trasferimento in auto privata al resort prenotato in camera doppia.

02 - 07 Giorno:
Giornate a disposizione per attività balneari ed escursioni. Trattamento di mezza pensione

08 Giorno:
Check- out dall'hotel e fine dei servizi

Incluido en el precio

- 7 notti nell' hotel indicato o similare in camera doppia
- Trattamento di mezza pensione per due persone
- Trasferimento privato in arrivo dall'aeroporto di Montego Bay all' hotel a Negril
- assicurazione sanitaria base

No incluido en el precio

- Volo dall'Italia
- Bevande e pasti non indicati
- Quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"

Itinerario

Día Pernoctacion Informaciónes adicionales
1   Negril - RIU CLUB NEGRIL
  Negril

Alojamientos proporcionados en cada lugar

Lugar
Negril4 Estrellas