(+39) 010 5701151

Desenzano (solo soggiorno) FOR ALL

Camping Village San Francesco
Camping Village San Francesco
Camping Village San Francesco
Camping Village San Francesco
Camping Village San Francesco
Camping Village San Francesco
Camping Village San Francesco
Camping Village San Francesco
Camping Village San Francesco
Camping Village San Francesco
 

General information

DurationDestinationDeparture
8 days and 7 nights
Italy (Garda Lake)
Italy (Garda Lake)

Description

Una settimana al Camping Village San Francesco, sul Lago di Garda, con piscina privata, è una meta irrinunciabile per poter trascorrere una vacanza in relax e divertimento a contatto con la natura sul Lago di Garda.


Struttura con camere attrezzate per ospiti disabili:

FOR ALL
Per dettaglio misure con piantine per accessibilità (in collaborazione con "Village For All") Clicca qui

Program

La sistemazione è in tipologia Casa Mobile tipo Gold ideale per 5/6 persone, (8.3 mt. x 4 mt.). Composta da due camere da letto: una matrimoniale accessibile con piccolo bagno completo e una a tre letti di cui un lettino adatto ad un bambino, un secondo bagno completo accessibile con asciugacapelli; dinette con letto estraibile, frigorifero, freezer, microonde, cassaforte e aria condizionata, terrazza esterna accessibile con giardino, tavolo, sedie, due sdraio e barbecue. Sono dotate di tutta la stoviglieria, cuscini e coperte. Queste case mobili sono particolarmente studiate per venire incontro ai bisogni di maggior comfort di persone con disabilità e problemi motori.
In posizione privilegiata, all’imbocco della penisola di Sirmione e a poca distanza da Desenzano. E’ facilmente raggiungibile dalle città di Verona, Brescia, Bergamo, Milano. La vicinanza, di città d’arte e luoghi turistici di prim’ordine, ne fanno anche una base d’appoggio ideale.
Camping Village San Francesco è un campeggio con spiaggia a Desenzano, direttamente sul Lago di Garda, per lo più ombreggiata da piante ad alto fusto, questo ambiente offre momenti di assoluto relax. Lo scivolo, il pontile per l’attracco di imbarcazioni e le boe (su prenotazione in reception) consentono una vacanza a stretto contatto con il lago di Garda. Disponibile il servizio di noleggio barche con o senza patente, pedalò e canoe. Ogni martedì mattina è possibile prenotare il taxi boat per raggiungere il mercato di Desenzano.
Inltre molte attrazioni famose sono facilmente raggiungibili dal Camping Village San Francesco come, Gardaland, Sealife, Canevaworld, Movie Studios, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà.

Price includes

LA QUOTA COMPRENDE
- Sistemazione in Casa Mobiloe tipo Gold per 5/6 persone 7 notti
- Giardino, tavolo, sedie, due sdraio e barbecue

Price does not include

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Tutti i pasti
- Pulizie finali
- Tassa di soggiorno di € 0,60 per persona al giorno fino ad un massimo di 7 notti -Minori di anni 14 esenti. (tariffa soggetta a variazione secondo quanto richiesto dal comune di Desenzano).
- Le mance, gli extra e tutto quello non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Itinerary

Day Overnight Itinerary highlights
1   Garda lake - Desenzano
  Garda lake

Accommodations provided in each place

Place
Garda lakeUnrated