(+39) 010 5701151

San Valentino a New York

New York
New York
New York
New York
New York
New York
New York
New York
New York
New York
 

General information

DurationDestinationDeparture
6 days and 4 nights
United States (New York)
Italy (Milan)

Description

New York è la città più popolosa degli Stati Uniti, nonché uno dei centri economici e culturali più importanti del continente americano e del mondo intero: Impossibile restare indifferenti al fascino esercitato dalla Grande Mela. Ombelico del mondo, con un mix di etnie e culture, con il suo ritmo frenetico e delirante che si alterna alla tranquillità di Central Park, con la vertigine dei grattacieli che si illuminano con la movimentata vita notturna rendendo una vacanza in questa metropoli un’esperienza assolutamente unica e indimenticabile. A New York potrete soddisfare qualsiasi vostro desiderio. Le opportunità di shopping sono talmente numerose che finirete probabilmente per acquistare qualcosa di cui non avreste mai pensato di aver bisogno: una valigia in più.

Formalità documenti per l’ingresso negli Usa dei cittadini italiani: Passaporto a lettura ottica con foto digitale e microchip; a partire dal 12 gennaio 2009 per tutti coloro che viaggiano con il programma “viaggio senza visto” è obbligatoria la richiesta preventiva di autorizzazione (ESTA Electronic System for Travel Authorisation) ad entrare negli Stati Uniti. https://esta.cbp.dhs.gov/esta/esta.html

Per maggiori informazioni si prega consultare www.viaggiaresicuri.it

 

Program

Sabato 10 febbraio 2018
Partenza con volo di linea dall’Italia per New York.
Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

11-12-13 febbraio 2018
Giornate a disposizione per visite individuali nella più interessante metropoli americana.
Durante il soggiorno è incluso il TOUR NOTTURNO COLLETTIVO CON GUIDA IN ITALIANO:
Pick up nei “Punti di Incontro”. Dopo una breve sosta ad ammirare le luci di Times Square si percorre la West H'way fino alla punta meridionale dell’isola di Manhattan. Ci si imbarca su un traghetto dal quale ammireremo la Statua della Libertà e la Città Finanziaria da uno dei punti di vista più interessanti. Approdo a Staten Island, già casa di Antonio Meucci e Giuseppe Garibaldi, Fox Hill, si attraversa il Ponte di Verrazzano e si giunge a Brooklyn. Visita di Brooklyn Heights, la Promenade e il Barge dove faremo sosta per fotografare lo skylight di New York. Rientriamo attraversando il Manhattan Bridge, che consente la vista del Ponte di Brooklyn essendogli parallelo. Ultima sosta al Top of the Rock dove forniamo i biglietti per la salita all’Osservatorio. Ammirerete una vista stupenda, a nord Central Park, Upper West Side e Upper East Side, attorniati dai grattacieli di Midtown mentre a sud l'Empire State Building, la Citta' Finanziaria e Downtown. I biglietti di salita possono essere utilizzati in qualsiasi giorno e una volta consegnati NON sono rimborsabili. Data l’imprevedibilità dei tempi di salita non è previsto il rientro accompagnato in hotel.

Mercoledì 14 febbraio 2018
Giornata a disposizione e nel pomeriggio trasferimento libero in aeroporto e volo notturno per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

Giovedì 15 febbraio 2018
Arrivo a destinazione e fine dei servizi.

Price includes

- Voli di linea Italia - New York e viceversa in classe economica
- Trasferimento in arrivo a New York aeroporto/Hotel
- 4 pernottamenti in camera doppia in hotel 3 stelle Jolly Madison o similare
- Tour collettivo serale con guida in lingua italiana 
- Documentazione viaggio via e-mail

Price does not include

- Assicurazione spese mediche e annullamento 
- Pasti e bevande non menzionati nel programma
- Visto Esta
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”

Itinerary

Day Overnight Itinerary highlights
1   Milan, Italy - Partenze da Milano e le principali città italiane
  New York, United States

Accommodations provided in each place

Place
New York3 Stars