(+39) 010 5701151

Dubai solo soggiorno (DBX/EUD)

General information

DurationDestinationDeparture
5 days and 4 nights
United Arab Emirates (Dubai)
United Arab Emirates (Dubai)

Description

DUBAI  SOGGIORNO 5 GIORNI - 4 NOTTI

Se esiste oggi una vera città dell’oro è sicuramente Dubai, la città più ricca e moderna degli Emirati Arabi Uniti. Vero tempio del lusso e dell’abbondanza, proiettata verso un futuro che le forme avveniristiche dei suoi edifici sembrano voler continuamente anticipare, ricca di attrattive che fanno a gara con la più fervida delle immaginazioni, come quella di un villaggio alpino con vera neve nel cuore del deserto. Elegante, cosmopolita, ricchissima, con il suo inconfondibile skyline, le sue luci e le sue spiagge artificiali e i suoi hotel a 5 stelle che ne fanno una delle mete più singolari per trascorrere una vacanza fuori dal comune, sicuramente un'esperienza da non perdere.

Per la prenotazione compilare il BOOKING FORM (barra MENU); entro 72 ore verrà inviata la conferma con i dettagli dei servizi confermati.


Shopping: La fama di Dubai in fatto di shopping trae linfa vitale dal fiorente contrasto di suq tradizionali, enormi centri commerciali e boutique di abbigliamento alla moda; ognuno traboccante prodotti nuovi, antichita’ e stravaganza, collezioni di oggetti di design e aggeggi new-wave. I maniaci dello shopping non sapranno da che parte iniziare.


Quando andare: Il periodo migliore per visitare Dubai e’ nei mesi piu’ freschi fra novembre ed aprile. Dubai ha un clima desertico e secco, caratterizzato da piogge scarse e irregolari e livelli elevati di temperatura. Le estati sono estremamente calde ventose e umide. Le piogge sono moltorare e si verificano durante i mesi invernali fra dicembre e marzo, quando il clima rimane piacevolmente caldo e  piu’ secco.

Abbigliamento: Consigliato un abbigliamento informale e leggero, con qualche capo più pesante per ripararsi dall'aria condizionata, oltre a scarpe comode, copricapo e creme solari. Per  le cene nei ristoranti degli hotel, potrebbe essere richiesto un abbigliamento più elegante e formale. Nei paesi mussulmani, soprattutto per le donne, è richiesto un abbigliamento adeguato, in particolare durante le visite delle città e delle località interne.

Validità: Prenotabile tutto l’anno (periodi festivi e di alte stagioni soggetti a riconferma) 

Sistemazione: hotel 3/4 stelle centrali - trattamento solo pernottamento 

Servizi: 4 pernottamenti ed escursioni come indicato

Disponibilità:  I servizi si intendono soggetti a disponibilità dei vari fornitori
 

Documenti: per l'ingresso a Dubai e necessario il passaporto. Per maggiori informazioni  si prega consultare www.viaggiaresicuri.it

 

QUOTA SOGGIORNO PER DUE PERSONE:   in camera doppia        €  950,00

Quote: soggette a disponibilità e  Non rimborsabili

Possibilità di abbinare i voli dall'Italia e altri servizi quali escursioni e trasferimenti

Program

01 Giorno: Dubai
arrivo a Dubai con mezzi propri. Tempo libero a disposizione e pernottamento.

02/03 e 04 Giorno: Dubai
Giornate a disposizione per visitare la città e i suoi dintorni. Trattamento di pernottamento in hotel
Si consiglia il tour della città ed una escursione nel deserto per assaporare i brividi del guidare un auto 4x4 sulle ampie dune di sabbia, essere faccia a faccia con i cammelli e approfittare di un delizioso barbecue al tramonto nel deserto.

05 Giorno: Dubai
Giornata a disposizione e fine dei servizi.

Price includes

- 4 pernottamenti in hotel categoria standard - trattamento solo pernottamento
- assicurazione sanitaria base
- documentazione via mail

Price does not include

- Volo dall'Italia
- Pasti e bevande non menzionati nel programma
- Quanto non espressamente indicato alla voce "La quota include"

Itinerary

Day Overnight Itinerary highlights
1   Dubai - Dubai
  Dubai

Accommodations provided in each place

To be advised