(+39) 010 5701151

Tour in Bus - Tesori del Canada Orientale

Toronto
Toronto
Toronto
Toronto
Quebec City
Quebec City
Montreal
Montreal
Montreal
Montreal
Niagara Falls
Niagara Falls
  

General information

DurationDestinationDeparture
7 days and 6 nights
Canada (Toronto, Ottawa, Quebec City, Montreal)
Canada (Toronto)

Description

Viaggiate in autostrada attraverso la natura intatta del Canada e scoprite piste di frontiera e l’emozione di città moderne, vivaci e multiculturali. Rimarrete impressionati dalle meraviglie naturali di fiumi impetuosi, dall’esteso regno della roccia nel Canadian Shield e dallo spettacolo maestoso delle cascate del Niagara. Entrate in contatto con la storia a Quebec City, l’unica città fortificata del nord America. Il programma termina con un viaggio in treno fino alla sofisticata città di Montreal.

Program

Day 1:

ARRIVO A TORONTO
Arrivo all’aeroporto internazionale Pearson . Trasferimento individuale (non compreso) verso il vostro albergo, situato centralmente, nel quale il nostro Tour Director sarà lieto di accogliervi . Il resto della giornata è a disposizione . Pernottamento a Toronto .

Day 2:

TORONTO A CASCATE DEL NIAGARA A TORONTO
L’occasione per familiarizzare meglio con i propri compagni di viaggio è data dalla colazione che viene consumata prima di iniziare l’esplorazione mattutina di Toronto . Dopodiché ci metteremo in viaggio verso le cascate del Niagara, uno degli spettacoli naturali più famosi del mondo . Nel pomeriggio, la navigazione a bordo della Hornblower Niagara Cruises - Minicrociere ci farà provare il brivido di arrivare in barca proprio fin sotto la cascata, nella parte denominata Horseshoe Falls a causa della sua forma a ferro di cavallo, prima di fare ritorno a Toronto . La serata è a disposizione . Pernottamento a Toronto . Colazione continentale e pranzo incluso .

Day 3:

DA TORONTO A OTTAWA
Dopo colazione, lasceremo i grattacieli di Toronto e ci dirigeremo verso est, seguendo la riva settentrionale del lago Ontario, fino a Kingston, l’antica capitale dell’Upper Canada . Breve tour di Kingston . Seguirà
una minicrociera di un’ora, nella regione delle 1000 isole, nella quale ammireremo la bellezza di un paesaggio lacustre del tutto unico . L’itinerario continua attraverso la bellissima regione di Gananoque, nella quale le isole coperte di boschi si ergono dalle acque tranquille dei laghi . Durante il viaggio verso Ottawa, le antiche foreste boreali fiancheggiano la strada, costituendo uno magnifico sfondo di colore verde smeraldo . Pernottamento a Ottawa . Colazione continentale e pranzo incluso .

Day 4:

OTTAWA A QUEBEC CITY
Dopo colazione all'americana, effettueremo un tour panoramico della città di Ottawa . Caratterizzata del Rideau Canal e dei maestosi edifici governativi sulla Parliament Hill, la città offre molte interessanti vedute, compresi i giardini pubblici, il Byward Market e la City Hall . Avrete il vostro pranzo proprio lungo il percorso . Entreremo poi nella provincia francofona del Quebec . La giornata odierna si concluderà nel cuore culturale e capitale del Quebec, Quebec City . Pernottamento a Quebec City . Colazione all'americana .

Day 5:

QUEBEC CITY
Subito dopo colazione, visiteremo Quebec City con un tour panoramico guidato in autobus . Vedremo l'unica città fortificata del Nord America e potremo ammirare i cancelli decorati delle mura cittadine, la
Lower Town, la Cittadella e il parco di Battlefields . Al ritorno a Quebec City, il resto della giornata sarà libero per poter far visita a uno dei tanti ristoranti per la cena, o per rilassarsi in un bistrò tradizionale con un bicchiere di vino locale e un assaggio degli ottimi formaggi del Quebec . Pernottamento a Quebec City . Colazione all'americana .

Day 6:

QUEBEC CITY A MONTREAL
Dopo la colazione, transferimento alla stazione ferroviaria di Quebec e imbarco sul treno Via Rail Corridor fino a Montreal . All'arrivo a Montreal, ci godiamo un tour di questa città, che unisce storia coloniale e arte moderna . Pernottamento a Montreal . Colazione sul treno .
La guida accompagnerà il gruppo durante il trasferimento dall’ albergo
alla stazione ferroviaria di Quebec City. La guida non salirà sul treno e non accompagnerà il gruppo fino a Montreal. Al arrivo a Montreal il gruppo sarà accolto da una guida locale per una visita orientativa della città in autobus. Terminata la visita il gruppo sarà lasciato all’abergo per il check-in.

Day 7:

TERMINE DEL VIAGGIO
Oggi il vostro viaggio volge al termine . Colazione all'americana . Fine del servizio

Price includes

• Visita orientativa di Toronto
• Visita alle Cascate del Niagara e Niagara-On-The-Lake
• Hornblower Niagara Cruises – Minicrociere
• Visita orientativa di Kingston
• Escursione in barca delle 1000 Isole
• Visita orientativa di Ottawa
• Esplorazione di Montreal
• Visita orientativa di Quebec City
• Transferimento da Quebec City all’hotel e da Quebec City alla stazione
ferroviaria (VIA Rail)
• Trasferimento in treno da Quebec City a Montreal tramite The Corridor di Via Rail (classe busi)
• 6 colazioni e 2 pranzi
• Ingresso ai parchi
• Trasporto tramite moderno autobus turistico
• Autista esperto
• Guida turistica di lingua italiana
• Sistemazione di prima classe
• Facchinaggio (un bagaglio per persona negli hotel) • Tasse provinciali e tasse federali su beni e servizi

Price does not include

• Volo aereo
• Pasti non indicati in programma
• Tutto quanto non indicato alla voce "la quota include"

Itinerary

Day Overnight Itinerary highlights
1 Courtyard by Marriott or similarToronto   Toronto Pearson Airport, Toronto - Toronto
2 Courtyard by Marriott or similarToronto
3 Delta Hotels by Marriott Ottawa City Centre or similarOttawa
4 Hotel Château Laurier o Hotel Pur o Hotel Palace Royal or similarQuebec City
5 Hotel Château Laurier o Hotel Pur o Hotel Palace Royal or similarQuebec City
6 Delta Montréal o Novotel Montréal or similarMontreal
7   Montreal Pierre Elliott Trudeau Airport, Montreal - Montreal

Accommodations provided in each place

Place
TorontoCourtyard by Marriott or similar
OttawaDelta Hotels by Marriott Ottawa City Centre or similar
Quebec CityHotel Château Laurier o Hotel Pur o Hotel Palace Royal or similar
MontrealDelta Montréal o Novotel Montréal or similar