(+39) 010 5701151

UN GIORNO AL MONTE FUJI

General information

DestinationDuration
, 8 hours

Program details

Tour minimo 2 pax con la guida parlante italiano
tariffa scontata per possessori di Japan Rail Pass!!!
09:00~ Incontro con la guida parlante italiano alla Stazione di Shinjuku (Tokyo)
Partenza da Shinjuku per Otsuki con treno espresso (2a classe / ca 1 ora)
Da Otsuki si prenderà lo speciale treno Fujisan View Express (2a classe / Otsuki – Kawaguchiko ca 1 ora), dalle cui carrozze, se il tempo è favorevole, potrete apprezzare le molteplici vedute del sacro
Monte Fuji. (La prenotazione del Fujisan View Express è soggetta alla disponibilità dei posti).
Arrivo alla Stazione di Kawaguchiko e visita allo scenografico parco dell’Arakurayama Sengen, che si sviluppa tutto intorno alla celebre Pagoda Chureito e che offre diversi punti panoramici per godere la vista
del Monte Fuji (meteo permettendo). Si proseguirà poi con l’ingresso all’Itchiku Kubota Art Museum, dove vengono conservati i variopinti kimono decorati dal Maestro di arti tessili Itchiku Kubota, che ha passato la sua vita a perfezionare e modernizzare le antiche arti della tintura della seta risalenti al periodo Muromachi (tra il XV e il XVI sec.).
Partenza da Kawaguchiko con treno locale e rientro alla Stazione di Shinjuku (Tokyo)

CONSIGLIATO PER L’HANAMI!

L’Arakurayama Sengen Jinja e il suo parco sono luoghi molto noti e apprezzati particolarmente per la vista spettacolare che regala ai suoi visitatori durante il periodo della fioritura dei ciliegi.
La pagoda a cinque piani che si staglia tra gli alberi in fiore con il Monte Fuji in lontananza è uno degli scenari più fotografati del Giappone.