(+39) 010 5701151

iGV Club Santaclara

Cercando disponibilità e prezzi
iGV Club Santaclara

Verifica disponibilità

1

iGV Club Santaclara

4* Superior Hotel
Via Padula Piatta 3/5 Palau SS

Palau, Sardegna, Italia

Descrizione

iGV Club Santaclara è situato sulla costa settentrionale della Sardegna, di fronte all’isola di Spargi ed alla Maddalena, circondato da un paesaggio naturale di straordinaria bellezza. L’architettura del Club è tipicamente mediterranea e armoniosamente inserita nell’ambiente circostante.

STRUTTURE E SERVIZI: Un ristorante, strutturato su due livelli, 2 bar, pianobar, anfiteatro, cinema, due piscine (con acqua dolce) collegate da una cascata, bazaar-boutique artigianato, fotografo, galleria d’arte, nursery, baby e mini club, junior e young club, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio esterno, scoperto non custodito. A pagamento: centro benessere, centro subacqueo esterno, noleggio auto, teli mare, servizio lavanderia, escursioni, Wi-Fi area (nella hall).
CAMERE: Dotate di telefono, TV con accesso ai canali Sky, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata. Numerose camere dispongono di patio o balcone. Possibilità di camere comunicanti. Quarto letto disponibile solo in alcune camere.

RISTORANTE: Ristorante Centrale: prima colazione, pranzo e cena a buffet; acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi. Tavoli liberi a riempimento. In alternativa possibilità di cenare al Ristorante Terrazza aperto nel periodo di alta stagione (prenotazione obbligatoria).

SPIAGGIA : Un’ampia zona protetta con rare piante, tra cui domina l’elicrisio, fa da cornice ad una splendida baia affacciata sul mare limpido e cristallino. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio. E’ raggiungibile con una passeggiata a piedi (10 minuti) nella macchia mediterranea o con servizio navetta. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno

LA VITA AL CLUB : le attività sportive e ricreative sono particolarmente curate. Durante il giorno lo staff di animazione organizzerà giochi, tornei e gare sportive, con una organizzazione simile a quella di ogni altro villaggio turistico della Costa Smeralda, ma con l’attenzione e la cura di cui solo gli iGV Club sono capaci. La sera, potrete assistere a spettacoli di cabaret, musical, commedie e spettacoli teatrali in esclusiva

NURSERY da 0 a 2 anni compiuti : Gestita da personale qualificato. Dotata di biberoneria 24/24, scaldavivande, sala nanna e area giochi. Pediatra a disposizione gratuitamente nelle ore ambulatoriali. Utilizzo gratuito dei passeggini disponibili.

ATTIVITA’ è organizzata come un villaggio turistico in Costa Smeralda, ma con istruttori e attrezzature che garantiscono il massimo del divertimento in totale sicurezza.
Corsi collettivi: vela (catamarani), windsurf, tennis, tiro con l’arco.
Campi e attrezzature: calcio a 5, tennis (2 campi di cui uno polivalente per pallacanestro-volley), beach volley, ping pong, bocce, canoe, sup.
A pagamento: lezioni di tennis private con Istruttori certificati (secondo disponibilità), tennis notturno (1 campo), attività subacquee conla collaborazione di centro diving esterno. 
Centro Benessere dispone di un piccolo Centro che offre momenti di relax per il corpo, trattamenti estetici, massaggi tradizionali e specifici.
Escursioni È richiesto un numero minimo di partecipanti:
- Palau – Santa Teresa di Gallura
- Arcipelago della Maddalena e Caprera
- Tour della Costa Smeralda – Porto Cervo – Baia Sardinia
- La Corsica e le sue isole

Indirizzo: Via Padula Piatta 3/5 Palau SS
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.